Fare sentire il Bene .

« Older   Newer »
  Share  
Cris-82
view post Posted on 26/10/2010, 22:44




Fare sentire il Bene è una cosa che difficilmente in questo periodo , anni o mesi si può fare. Perchè putroppo il mondo è invaso da quella negatività che tra uccisioni,rapine,distruzioni ambientali,guerre, pedofili e violenze , ci stanno invadendo. Ma la colpa per me e dei mass media per il fatto che non perdono tempo ha immortalare tutta la negavità che gira intorno attraverso tg ,programmi televisivi ,testate giornalistiche e internet. Io mi chiedo dove sono tutte quelle trasmissioni tv, giornali o siti internet che parlano del Bene ? Tutte quelle persone che ci mettono anima e corpo per salvare chi ha bisogno , tutte quelle associazioni che vengono oscurati solo da vallette che sculettano in tv, e playboy che fanno impazzire le ragazzine. Ormai il Bene credo che non esista o magari e solo nascosto , ma la cosa che mi fa più rabbia che nel periodo di Natale tutto ad un tratto riemerge, e per che cos'a? Solo per ricevere uno stupido regalo mha. Comunque secondo me se i mass media iniziassero a sponzorizzare tutte quelle iniziative umaninarie il Bene sarà visto lo spero . :D
 
Top
Dea della Notte
view post Posted on 2/1/2011, 02:54




Le iniziative umanitarie non attirano pubblico come una valletta sculettante e un playboy, e neppure come tante trasmissioni molto seguite in italia.
Pertanto ritengo che la colpa non sia da imputare esclusivamente ai mass media ma ad ogni singolo individuo che preferisce ascoltare scandali e pettegolezzi anziche' sentir parlare dei vari modi di fare del bene agli altri.
Troppa superficialita' a mio parere...
 
Top
Cris-82
view post Posted on 3/1/2011, 14:44




Si questo e vero però un po di buona volontà anche nei mass media non guasta :)
 
Top
Dea della Notte
view post Posted on 3/1/2011, 15:50




Ma ovviamente si! Non volevo assolutamente negare cio'.
 
Top
3 replies since 26/10/2010, 22:44   68 views
  Share